Sfruttare posizioni di vantaggio per futili scopi (o dell’uso privato del mezzo pubblico)

In dieci anni e passa di radio credo mi sia scappato poche volte di usufruire dell’etere per gli affari miei: magari qualche canzone dedicata in codice a qualche fanciulla c’è stata, ma giovedì scorso non ho resistito. Insomma, avevo al telefono Mick Harvey, un musicista eccellente, uno che “si è preso addosso il sudore di Nick Cave”, come ha detto L., la mia coconduttrice di quel pomeriggio. E allora ne ho biecamente approfittato: farsi cantare gli auguri da Mick Harvey non è cosa da tutti i giorni. Perdonatemi.

2 commenti

Archiviato in I Me Mine, Things We Said Today

2 risposte a “Sfruttare posizioni di vantaggio per futili scopi (o dell’uso privato del mezzo pubblico)

  1. Mi chiedevo se fossi tu, in cineteca, che non ci vediamo da anni.. La maglietta di Abbey road mi ha tolto ogni dubbio
    Luca

Lascia un commento

