Tutta l’erba del fascio

Fini: “Una volta ho provato uno spinello e sono rimasto rimbecillito per due giorni” (da Repubblica.it)

È perché te lo sei iniettato, Gianfranco.

17 commenti

Archiviato in I Am The Walrus, Taxman

17 risposte a “Tutta l’erba del fascio

  1. Avevo pensato anche io ad un post del genere, però nessuna soluzione mi sembrava efficace. In realtà nemmeno questa che hai trovato tu mi fa impazzire, ma se avessi avuto un titolo come il tuo non avrei resistito dal pubblicarlo.

    Meraviglia.

  2. Sì, l’ha confessato ieri sera da Fazio: ha detto che lo spinello se l’è fatto in Giamaica (e dove sennò?…) Devo dire che ha fatto una figura del Kaiser, soprattutto quando Fazio gli ha fatto notare che di erba non è mai morto nessuno, mentre di alcol e tabacco sì. E poi ha ripetuto più volte che nessuno finirà in galera per uno spinello: e che sarà mai una sanzione amministrativa, una multa, o il ritiro della patente…

  3. utente anonimo

    a gianfrà, se vede che era robba bbbona ^_^
    ma per carità
    ma che è ‘sta gara? tutti a dire “sì, anch’io ho provato a fumare, oddio una volta mi sono guardato un porno – casini o rutelli, non ricordo, ma fa differenza??? – ”
    il politico vicino all’uomo della strada o alla tanto citata casalinga di voghera
    geniale
    sul serio
    e noi che stiamo qua a parlarci sopra…
    stanno alla frutta per cui hanno fatto loro (e non lo sanno) questa frase:
    “Venceremos adelante
    o victoria o muerte”
    sono confusi…
    poveracci
    marla

  4. per uno spinello si finirà tutti a San Patrignano dove ci faran fare i lavori forzati a scopo di lucro

  5. “Casini ha voluto lanciare una secca stoccata a Romano Prodi: “Se vince temo una deriva alla Zapatero riguardo a temi di fondo come la famiglia”.

  6. e aumenterà il turismo in olanda, ahimè…già sento le battute sugli italiani…

  7. a natale a tavola alcuni miei parenti sono esplosi in un’antologia confusionaria di “sniffare uno spinello” da capogiro.

  8. se l’effetto gli è durato così tanto che fornisca le generalità del pusher!

  9. Comunque la si può fare anche più corta di così: fumare spinelli NON fa male. Fumare spinelli fa bene. Mai nessuna guerra è scoppiata sotto l’effetto di una canna.
    [Ste]

  10. Ma soprattutto, chi gli dice che in realtà deve ancora ripigliarsi?

    a.

  11. simak: grazie. si continua a parlare di questa cosa. sviando così l’attenzione da altro.johnny: grazie, grazie. esagerato, però. ‘na cazzatina, su… marla: evidentemente era ottima. gianfranco sì che sa come fumare, mica come clinton che non aveva respirato (ricordi?)bando: non me ne parlare… butta malissimo.iri: è perché casini ancora non sa che forse si candiderà vladimir luxuria. già vedo il gay pride come festa nazionale… ma proprio non si accorgono che, comunque, moriremo democristiani?alice: vuoi dire le altre battute sugli italiani…rael: effettivamente c’è l’imbarazzo della scelta, con una notizia del genere.kekkoz: se ci pensi, poi, fumo ed erba sono le droghe meno versatili: oltre a mangiarle e a fumarle non ci puoi fare niente. vuoi mettere con l’eroina?kansei: secondo me gliel’ha passato la russa.ste: sì, ma vaglielo a spiegare.scott: domanda legittima. basta guardare se ha gli occhi rossi (bel controsenso, poi, per uno come lui)

  12. ehm…hai risposto a tutti, tranne che alla sottoscritta… Vabbè, in realtà non c’era niente da rispondere, però, sai com’è, m’hai proprio saltata, e ce so’ rimasta male! Sob!

  13. giorgi, mannaggia a me. sono stato poco scrupoloso. eh-ehm.

    giorgi: avrei voluto vederlo, davvero, per vedere che faccia ha fatto alle ovvie (e corrette motivazioni) di noi antiproibizionisti.
    e soprattutto, ripeto, volevo vedere se aveva ancora gli occhi rossi.

  14. eh, ad essere troppo scrupolosi… Comunque, per tornare al fascio, le facce erano quelle di uno che si sta arrampicando sugli specchi, gli occhi rossi ovviamente non ce l’aveva più, e, per concludere, secondo me l’episodio giamaicano se l’è inventato di sana pianta. Ciao e scusa se sono stata così suscettibile;-)

  15. non ti scusare, giorgi, davvero. semmai mi scuso io.

    e adesso basta col buonismo, se no ci si cariano i denti🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...