Gente non troppo gradevole, un po’ come gli operai

Vi ricordate questo post?
Beh, ho chiamato quella società di consulenza, come se fossi un piccolo imprenditore e…
Ho sentito cose che voi umani potrete sentire domani sera, a Monolocane. Come al solito dall 2230 all 0030, su Città del Capo – Radio Metropolitana. E se non siete a Bologna c’è lo streaming, tranquilli.

(Nel  caso finissi dentro, le arance mi piacciono molto, davvero)

Update: per oggi il servizio non va in onda. Il diretùr ha per ora sospeso salomonicamente la decisione.

11 commenti

Archiviato in Eight Days A Week, Things We Said Today

11 risposte a “Gente non troppo gradevole, un po’ come gli operai

  1. ho accolto con imperdonabile ritardo la tua proposta di “catena” a proposito del servizio su Falluja.

    grazie.

  2. ti passo anche questo articolo che mi è stato segnalato, nel caso non lo conoscessi. probabilmente ti farà indignare, io ancora non ho finito di leggerlo.

    http://herakleitos.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=730471

  3. no.. non puoi lasciare questa suspence..

  4. ma non c’era ieri monolocane?
    facevo zapping tra RCdC e Porca a Porca, ma non ti ho trovato!

  5. ci sono stato, come al solito, dalle 2230 alle 0030…

  6. Non sono riuscito a raccogliere lo streaming.
    Spero di ritrovarti alla prossima email.

    ciao
    Giovanni

  7. Procrastinato per sempre o…

  8. Ah!, questi direttori salomoni…

  9. Ho la spiacevole sensazione che il diretùr abbia minacciato di tagliarti in due metà con una spada…
    Spero non sia così e che sentiremo presto questo servizio.

  10. Pingback: Gente non troppo gradevole, un po’ come gli operai: stavolta ce la si fa. | A Day in the Life

Rispondi

