Ultimora

Siccome la mia vita va più o meno come descritto qua, ma in progressione geometrica e costante, meglio che non racconti le ultime vicende. Aspetto che le cose si calmino. Nel frattempo, qualche segnalazione.
Innanzitutto saluto il ritorno del mio fratello di parole, sperando che non torni entro breve a latitare.
Poi vi segnalo la sezione giochi di un blog di un folle gallese. Praticamente una specie di Inkiostro di lunedì, solo tutti i giorni. In questi giorni in cui la sfiga si accanisce, niente è meglio del volo di Gonzo per rilassarsi.
Infine, una nota personale e spudoratamente pubblicitaria. Nel numero di Linus in edicola questo mese c’è un mio racconto.

9 commenti

Archiviato in Eight Days A Week, I Am The Walrus

9 risposte a “Ultimora

  1. utente anonimo

    …sono passata a recuperarti così,
    visto che diversamente risulta un po’ difficile…

    Forse forse mi sono convinta e inizio a lavorare sulla scrittura in maniera seria…

    Ti saprò dire.

    Intanto aspetto di reicontrati con lo sguardo svagato delle 8 del mattino mentre fai finta di andare a lavorare.

    Un AbbraccioBlues

    Valeria

  2. utente anonimo

    Mi manca una bella chiacchierata con te. Ma non voglio farlo al telefono.
    Spero di avere l’occasione di vederti in carne e ossa prima o poi. In fondo avevi promesso che mi saresti passato a trovare…
    Un abbraccio,
    Andrej

  3. Questa cosa di Gonzo è una droga.

  4. So cosa leggere domani nel mio viaggio in treno per Roma… è un po’ che non compro Linus!

  5. utente anonimo

    amor, mi hai definitamente rovinato con il sito gallese… mannaggia. senti, ma?, ho come l’impressione che la mia gatta ti abbia lasciato un commento. possibile’ vabbè che tale gatto tale padrone e quindi la sua intelligenza è indubbia, ma non credevo fosse così avanti nell’apprendimento.
    E.

  6. valeria: fammi sapere che stai facendo, su, dai… comunque io andavo veramente al lavoro. ho un alibi. cioè, no, volevo dire un testimone.andrej: è un periodo incasinato al punto tale che devo darmi gli appuntamenti da solo, e spesso non mi faccio trovare e tiro pacchi a me stesso. pensa un po’… mi fa piacere che mi leggi (anche se l’avevo intuito da shinystat). a presto!simak: e non solo quella…e.: omonimia, cara (ci ho messo un quarto d’ora per capire). e poi la tua gatta è troppo cicciona per arrivare al computer, dai…

  7. Congratulazioni per il racconto su Linus!

    Succo

  8. Pingback: Aggiornamento autocelebrativo | A Day in the Life

Rispondi

