Il punto G esiste (ma “G” sta per GoogleMail)

Mi hanno detto che non potevo fare a meno di averla. Il trionfo del consumismo nel mondo della rete. La G-Mail, che offre ben un Gigabyte di memoria per gli allegati. Roba da fare impazzire chiunque. Come l’ho avuta? Grazie alla sua generosa offerta.
Quindi, d’ora in poi, potete mandarmi le vostre canzoni, i vostri filmini amatoriali, il file zip di Quake 1 (che cerco disperatamente) e i vostri virus più potenti a questo indirizzo: adayblog[at]gmail.com.

7 commenti

Archiviato in I Am The Walrus

7 risposte a “Il punto G esiste (ma “G” sta per GoogleMail)

  1. anch’io l’ho conquistata da pochi giorni… cosa me ne faro’ è ancora da capire, visto che la maggior degli altri account sopporta una grandezza di 3MB (piu’ o meno).
    pero’, vuoi mettere…uno status symbol irrinunciabile🙂

  2. Mi è caduto l’occhio sull’elenco dei film che hai visto. “Certi bambini” è piaciuto un sacco anche a me, “il tempo dei lupi” purtroppo me lo sono perso per andare a vedere “Il ritorno di Cagliostro”, “una storia americana” l’andrò a vedere giovedì: ero un pò titubante, ma visto che l’hai messo fra quelli che ti son piaciuti – e considerato che non sei molto tenero nelle valutazioni (a me “i diari della motocicletta” e “oro rosso” non son dispiaciuti) – ora ci vado un pò più fiducioso🙂

  3. mai più senza, insomma😀

  4. (che meraviglia il violino…)

  5. granchio: infatti. non potendo permettermi la ferrari, ripiego sulla g-mail. ovvio. zebaldo: e quindi? ti è piaciuto?bradipa: certo. ovviamente non mi è ancora arrivata una mail. come tenere la ferrari di cui sopra in garage, o meglio, averla e non sapere dove andare.francisca: eh sì. mi sa che devo riprendere a suonarlo. non quello, però, che è evidentemente scassato.

  6. update. ovviamente ho controllato la posta e ho visto delle mail. vedi un po’…

  7. io la ferrari la tengo in garage però la uso un casino. Mi ci spedisco dall’ufficio tutte le cose che su Hotmail non entrano e che mi servicchiano (per lavoro) o che mi urgono davvero (per svago).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...