Palinsesto estivo (Attenzione: chiamare questo post autoreferenziale è un eufemismo)

Con qualche bustarella ce l’ho fatta. Il mio programmino radiofonico del lunedì notte passa al lunedì sera. Non inizia più alle 00.50 (orario infame), ma alle 22.30. Non ci credete? Ecco lo stupido promo.

Se siete a Bologna, Modena o Ferrara, quindi, sintonizzatevi sui 96.250 o 94.700 MHz di Città del Capo – Radio Metropolitana. Se siete in qualsiasi altro luogo del pianeta, potete sentirmi in streaming. La formula non cambia. Sempre la solita pletora di cazzate, la fondamentale rubrica di critica letteraria fatta sugli annunci immobiliari di Bologna, No Accademia No DAMS, e tanta bella musica per voi giovini. Anche a richiesta! (Incredibile!)

E domani sera, l’ultima puntata di Seconda Visione, il gran galà di fine stagione, due ore due con il meglio e il peggio del cinema 2003-2004. Ospite speciale il Turro, che verrà zittito dopo pochi minuti. Ma quali? I primi? Gli ultimi? Eh, mica ve lo dico. Sono tecniche di marketing dei media raffinatissime. Mica sono laureato per niente, io.

18 commenti

Archiviato in Eight Days A Week, Things We Said Today

18 risposte a “Palinsesto estivo (Attenzione: chiamare questo post autoreferenziale è un eufemismo)

  1. fio

    no ma un attimo: chi sono i due tizi nel banner? cambiali! (ma te lo devo spiegare io come si fa il marketing? donne nude, ci vogliono)

  2. Azzo! L’unica laureata per niente allora sono io! :(((

  3. Sono appena tornata da un barbosissimo convegno sul diritto d’autore dove è stato citato anche Citizen Berlusconi. E ho pensato: toh, se so di cosa parlano è grazie al blog di adayinthelife… Posso attendermi altre “illuminazioni” anche dal Monolocane in seconda serata? (BTW, il promo che ho sentito in radio non mi dispiace affatto…)

  4. lo stupido promo mi ha fatto tanto ridere

  5. utente anonimo

    lo stupido promo non riesco a scaricarlo.
    lo sapevo che dovevo laurearmi.

    rael

  6. (psss… tasto destro sul link… salva oggetto con nome… poi clicca due volte sul file… ma devi avere winamp o un programma simile per mp3… se ce l’ho fatta io, che non sono laureata!!!)

  7. utente anonimo

    psst è quello che ho fatto ma il buffer scarica solo il 9% del download totale.
    ma l’ho fregato sono andata nei temporary files e l’ho trovato e copiato e ascoltato
    psst

  8. La curiosità aguzza l’ingegno. Io quell’idea lì non l’avrei mai avuta!

  9. Peccato non essere in zona ed ascoltarti😦 Bax MJ & 600 RR

  10. Grazie Latifah, avevi ragione, sono proprio bravi!😉
    (non ti preoccupare Adayinthelife, ti spiega poi lei tutto quando vi vedete a cena ;-*

  11. finalmente a un orario decente!

  12. (ehm… faccio promozione)

  13. utente anonimo

    ti sto ascoltando in radio da cinque minuti e già non ti reggo!

  14. fio: i due tizi del banner sono due miei amici, che adesso gestiscono una beauty farm a matera.padmini: ma che scherzi? siete (siamo) un esercito…latifah: grazie per la promozione, i complimenti, le cadute dalla bicicletta😉lafagotta: ma che stai a scherzà? era serissimo. mi sento offeso.rael: contento che ce l’abbia fatta. al massimo ti faccio un cd.mimjoy: c’è lo streaming, anche per coloro che stanno agli antipodi. leggi: rovigo. (rovigo detto a caso. che ne so)placidasignora: grazie anche a nome degli altri due compari.benzina: non hai scuse, eh!anonimo: considerando che eravamo in quattro, mi prendo in quarto di infamata. e comunque siamo in un libero paese. basta cambiare frequenza. sperando di non incappare nell’altra su cui trasmetto, no?

  15. non sono riuscita a far nulla. nè a scaricare lo stupido promo e neanche ad effettuare l’ascolto in streaming (ci tengo a precisare che ignoro il significato di tale termine). devo ritenermi irrimediabilmente tonta?

  16. utente anonimo

    …ho continuato a non reggerti per le restanti due ore.
    non è che in questi giorni vai in montagna e magari ti si pianta una stalattite in gola?

  17. utente anonimo

    ….e non fingere autoironia…

  18. kela: no, macché. io ho imparato di recente a fare queste cose. se proprio ci tieni te lo mando via mail🙂anonimo 62.101.126.234: che dirti? no, non vado in montagna. basterebbe andare in una grotta, per le stalattiti, no? e poi, ripeto, eravamo in quattro, almeno. sii preciso. comunque secondo me hai sentito qualche altra trasmissione. e pensa, stai augurando una morte atroce, nonché una gita in montagna, ad un’altra persona. che modi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...