adayinthelife.spleender.it

Succede che a volte le giornate siano tristi, nonostante qualche parentesi piacevole. Nonostante tu abbia conosciuto lei e ti abbia anche offerto il caffé. Nonostante tu abbia fatto una bella trasmissione parlando solo di film brutti. Nonostante tu abbia vinto quattro partite di biliardo di seguito, battendo equamente due volte FedeMC all’italiana e due volte il Turro all’americana. Succede che arriva la notte e sei malinconico. Vorresti dormire, ma un peso ti opprime e non ti fa prendere sonno.

Non so perché, ma penso alle amiche femmine, alle donne in genere. Cosa succede quando sono tristi le mie amiche femmine e quando non c’è nessuno per consolarle? La situazione è identica alla mia. A parte le tette. Ma dubito che le mie amiche femmine si occupino delle loro tette, quando sono tristi. O forse sì, vallo a sapere.
Comunque: magari si depilano. Non ho gli strumenti per la ceretta e mi sono fatto la barba stamattina.
Forse si tagliano i capelli. Non è l’ora per trovare un parrucchiere aperto. Se fosse aperto, sarebbe un pachistano, e hanno dei tagli di capelli che non mi piacciono, mi dispiace.
Si ubriacano, ma questo lo facciamo anche noi maschi. E poi, per evitare di andare in un bar da solo, dovrei andare a prendere una birra da un pachistano. E se mi vede e mi vuole tagliare i capelli?
Mangiano dolci o schifezze. Non ne ho. E indovinate dove potrei trovare dolci e schifezze a quest’ora?
Poi l’illuminazione. Si occupano della casa. Fanno le pulizie.
Sono andato di là in cucina, e ho lavato con energia il fornello, forse svegliando qualche coinquilino. Per un po’, lo ammetto, è servito. Quindi adesso ho solo l’imbarazzo della scelta. Ho deciso di spostare tutti i mobili di camera mia, secondo i principi del feng shui. Per poi essere picchiato dai coabitanti di questa casa, secondo i principi del kung-fu.

Solo allora, pesto ma contento, potrò andare a dormire, con la barba già cresciuta, senza alcol in corpo, con il solito taglio di capelli, che ricoprono la mia testa (fasciata) orientata a nord-est.

Lascia un commento

Archiviato in I Me Mine

Lascia un commento

