We’ll always have Paris

Ebbene sì. Me ne vado per una settimana a Parigi. A cazzeggiare, eh, che di lavoro mica se ne parla.
Il mese di maggio si annuncia denso di impegni e appuntamenti.
Intanto vi ricordo che il 16 maggio c’è il Blogpark, a Bologna. Iscrivetevi, venite, partecipate.
Il 21 maggio c’è il Blogrodeo. Come sopra.
In mezzo, come al solito, farò blogdormite, berrò blogaperitivi, leggerò bloglibri. Argh.
Devo dire che, però, mi dispiace non essere in patria per il primo maggio. Non solo mi perdo la festa a Gorizia per l’entrata della Slovenia nell’Unione europea, ma non sarò al concerto dei Radio Dept. al Covo. Polaroidi ed Ink, siete stati grandi, veramente. Sono lì con voi con il cuore. E una baguette in mano. Fatemi sapere com’è andata.
Mi dispiace, insomma.
Ma, alla fine, ho sempre Parigi, no?

22 commenti

Archiviato in Eight Days A Week

22 risposte a “We’ll always have Paris

  1. benedette vacanze… sono in partenza anche io! per cui ti posso augurare un sereno buon viaggio, senza invidia.

  2. Arghhh, vai a Parigi e non ti fermi a Zurigo??? Quando avro’ l’onore di conoscerti in carne e ossa?🙂 E giocare a biliardo??
    Amuses-toi bien et pas trop de bordel, compris?
    Fed from Zuri

  3. buonviaggio! sono appena capitato qui e già te ne vai..

  4. Oh mamma… Il blog-park… E come mi vesto? Casual, trendy, panterata? E poi, bisognerà mettersi la badge con l’url? Oppure ogni bloggher avvisa i lettori: “Avrò in mano una copia del Manifesto” (genere intellettuale di sinistra), “una copia di un cd dei Radio Dept” (genere Indie) o “una rosa in bocca” (genere ultimo-tango-a-Bulaggna)… Be’, c’è tempo. Intanto, enjoy Paris.

  5. (No veramente non mi va, ho anche un mezzo appuntamento al bar con gli altri. Senti, ma che tipo di festa è, non è che alle dieci state tutti a ballare in girotondo, io sto buttato in un angolo, no… ah no: se si balla non vengo. No, no… allora non vengo. Che dici vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo.)

  6. musée du luxembourg…la mostra degli autoritratti….consiglio personale,poi se ci vai fai un fischio e racconta…😉

  7. Io mi faccio un viaggio notturno BO-GO il 30 aprile ma la festa del primo maggio a Gorizia non me la voglio perdere..potrebbe addirittura essere bella…I

  8. Sono nata oggi. Ti leggo da mesi e ti ho inserito tra i link. Spero ti piaccia il nome che ti ho dedicato.

  9. parigi con le gambe aperte…
    parigi sotto le lenzuola…
    si vede che non vado a vedere i radio dept. e ascolto gino paoli e ricky gianco?
    e quando sei di fronte al moulin rouge e trovi quei negozietti carini con tanti ammenicoli e cosine belle ricordati di me.
    saluti
    DT

  10. utente anonimo

    buon viaggio!e i soliti consigli da italiano:evita il caffè al bar che fa schifo, non rivelare troppo in giro la tua nazionalità che se no ti guardano come se avessi una cacca di piccione in testa…:) amuses-toi vachement!Mei

  11. —– p.a.s.s.____ a.g.e._____*

  12. Ti aspettiamo a Bologna?

  13. già hai sempre Parigi, che non è poco. A me è sfuggita per un soffio e mi sono beccata l’ennesima festa della queen;-)

  14. sogno parigi le sue strade i suoi odori la gente che la abita perchè parigi è donna è una donna maschile nel vestire ma sensuale di notte sotto le lenzuola ti annusa e ti seduce…
    bacia parigi sul collo da parte mia
    matilde

  15. grrrrrrrrrrrrrrrrrr…parrrrrrrrrriiiiiiiigi……..grrrrrrrrrrr…

    saluti invidiosi e verdolini

    Fra

  16. divertiti nella città più romantica del mondo!!!!

  17. francisca: sono andate bene le tue? io mi sento tristestanco, ora.Fed: zurigo non mi veniva di strada… che fai, passi in italia, prima o poi?settolo: sono tornato. lapalisse mi fa una pippa.latifah: direi che questi due commenti sono un ottimo lasciapassare, se mai ce ne fosse bisogno. vieni, su, venite tutti al blogpark! (yuhu)reginador: ci sono andato alla mostra degli autoritratti, e anche a quella di francis bacon e ad altre. ma già così il post è chilometrico. comunque mostra bellissima: concisa, ben strutturata, un po’ cara e a volte raffazzonata (sbagli continui nella date di nascita e di morte degli artisti, e cose così). meglio quella di bacon, anche se stiamo comunque parlando di alti livelli di esposizioni.i di casalogic: ci dobbiamo vedere e mi devi raccontare. assolutamente.urlandofuriosa: auguri in ritardo e complimenti per il nome del blog, davvero. riguardo al modo in cui mi hai messo tra i tuoi link: non è che uno si sbaglia e pensa che io sia un perfetto italiano, che guarda le partite della nazionale, mangia la pizza e vuole bene alla mamma?😉turro: fatto. le vibrateur anal c’est chez moi pour toi. mei: ti dirò che ho preso due caffè non male. e quando hanno scoperto la mia nazionalità, beh, faccio una postilla al post di cui sopra. postilla al post? e vabbè. la splendida ragazza mulatta mi ha detto: “noi noi siamo messi bene, ma voi siete ai limiti della democrazia”. et voilà.lostinspacemerci pour le.bosound: io ci sto a bologna. e che palle.matilde: fatto. anche se il sapore delle strade del quartiere latino non è sto gran che.alice: ma lo sai che tre anni fa ero prima a parigi e poi in olanda per quella festa? volevo andare ad amsterdam ma… ehm, ecco, mi sono ripreso troppo tardi…fra: e dai, sverdolinizzati, ché son tornato al tran tran.anonimi vari: grazie… fatto.

  18. “il perfetto italiano” sarebbe stato peggio, non trovi? sono disposta a cambiarlo, accetto suggerimenti😉

  19. Allora vengo (al blogpark). Panterata, però.

  20. urlandofuriosa: va bene, va bene così🙂latifah: e invece non vieni, alla fine. acc!

  21. Non avevo nulla di panterato da mettere…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...