Blogrodeo 1.0 – E aridaje co’ ‘ste pippe

“Sieti pronti? Sieti caadi?”
(Veronica Ciccone in arte Madonna, prima del suo concerto di Torino del 1987, ricordato da tutti come uno dei più scarsi della sua carrier’intiera.)

Update (oh, finalmente!).

Annunci

14 commenti

Archiviato in I Am The Walrus

14 risposte a “Blogrodeo 1.0 – E aridaje co’ ‘ste pippe

  1. utente anonimo

    dodicenne, ricordo il soggiorno della casa di mia zia, il televisore acceso,e dentro il televisore lei che diceva “bene, ànchio” (subito dopo la risposta indistinta del pubblico al “siete caldi?”). e poi ricordo il costume con le tette rotanti…( a proposito, qualcuno si ricorda se c’era una qualche robotessa nei cartoni che tanto andavano ai tempi della nostra infanzia che era abbigliata in modo simile?)
    ps: vorrei trovare parole non banali per farti i complimenti ma…. va beh, il tuo blog è molto bello.
    Mei

  2. Ossignore, credo di averlo visto in tv quel concerto. E mi sa che all’epoca suonavo True Blue alla chitarra classica. Ossignore.

  3. possiedo la videoregistrazione d’annata (qualcuno ne dubitava?)

  4. Hey, però ho appena visto che sei proprio uno dei partecipanti al rodeo!!! Ma te l’hanno detto??? 😉

  5. il sonoro originale è: siete caadi? ànchio!

  6. Mei: grazie. anche io mi ricordo del costumino di madonna, avevo il poster appeso in camera che ritraeva proprio un momento di quel concerto. che confessioni, eh?garnant: a proposito di confessioni…valido: no, che non ne dubitavo. e grazie per la correzione.latifah: gobba? quale gobba?blogwalrus: la sig.na mei l’aveva scritto, l'”ànchio”. complimenti per il nome del blog, oltretutto.

  7. madonna non l’ho mai capita musicalmente, molto bene invece per tutti gli altri suoi perchè…

  8. utente anonimo

    e va bene, anch’io(anzi ànchio) mi confesso: io avevo il poster della sora Ciccone con giubbino in pelle, gioielleria varia e capello Marilyn-style e, non paga, in più avevo quello di Michael Jackson in fase intermedia di candeggio… Mei

  9. complimenti per il tuo blog, mi sa che dovrò chiederti aiuto per rifare il mio

  10. non c’entra nulla con questo post: comunque, navigando (neanche troppo) nell’archivio del tuo blog, mi sono imbattuta in due (quasi contigui) riferimenti letterari. uno a ‘vuoi star zitta per favore’; l’altro a ‘tokio blues norwegian wood’.
    ora, essendo che nell’ultimo anno mi sono nutrita di murakami e carver (è stato un anno molto spensierato, in effetti), non sono riuscita a trattenermi dallo scriverti un commento.
    che vuoi, all’agnizione letteraria non si resiste…

  11. latifah: appunto: quale gobba? (ad libitum)chinaski: madonna. mah. boh. a me qualche canzone qua e là piace. e live to tell è stupenda. mei: a proposito di michael jackson, io ho comprato la cassetta originale di dangerous. inconscienze giovanili… anche per jackson, comunque, ci sono canzoni molto belle. direi tre o quattro da thriller, più, ovviamente a,b,c dei jackson five.racconteria: il template del mio blog non è opera mia, ma sua. è stata brava, eh?francisca: di murakami ho letto solo quello, ma carver… dio, carver. eh, carver. ah.

  12. Ah, ok, sono un po’ lenta. Niente gobba, allora.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...