Radio Friendly (Unit Shifter)

In quanti ricorderanno Kurt Cobain e soci, oggi? Molti, moltissimi. Io ho la fortuna di poterlo fare in radio, stanotte, dalle 0050 in poi. Non tanto critica musicale e sociale, quanto canzoni e ascoltatori che mi chiamano allo 051 6428081 e mi scrivono (monolocane@yahoo.it) e mi parlano dei Nirvana e di quello che hanno rappresentato per loro.
Una puntata speciale di Monolocane con la camicia a quadri.
E in più in diretta telefonica loro.
L’orario è infame, ma so che potete farcela, dai. Siateci, se siete a Bologna sui 96.250 o 94.700 Mhz. Se siete in qualsiasi altro posto in streaming.
(E da domani questo torna un blog, e la smette di essere uno spazio pubblicitario!)

Annunci

13 commenti

Archiviato in I Am The Walrus

13 risposte a “Radio Friendly (Unit Shifter)

  1. c’è chi lo ricorderà, senza ascoltarti. fai un buon lavoro eh, anche se non ti conosco ed in effetti non sarei tenuta a dirtelo °_° vabbè basta sclerare °_°’

  2. ecco appunto.O in streaming, se requisisco il computer familiare per scopi personali. Comunque ci ricordiamo, altrochè. Magari telefono a sorpresa

  3. Io mica ho ancora capito che lavoro fai? :o) Credevo fossi uno scrittore… ma evidentemente metti a frutto i tuoi molteplici talenti. Non hai specificato l’orario però… mi attacco al PC dalle 22???

  4. Ciao! Ti chiedevo di Verona qualche post fa perchè io sono nato là, ma è tanto che non ci vado. Se stanotte riesco ancora a stare sveglia ti ascolto volentieri, molto volentieri. Ciao MAD

  5. utente anonimo

    eh eh eh…ti chiedono che lavoro fai…
    devi elencare tutte le tue seimila attività cinematografiche,teatrali,letterarie,radiofoniche canore..(son Marika,l’entomologa)

  6. Ah ecco perché ieri alla tv era pieno di servizi su kurt, erano in fiammingo e non ho capito nulla. buona puntata per stasera, se riesco a trovare la password del pc dei miei padroni di casa ti ascolto, tanto di uscire non se ne parla, qui c é la bora.

  7. Sono collegato in streaming…attendo fiducioso! 😉 Perchè non fai uno speciale post riassunto su Ciccsoft per ricordare Kurt? 😉 buon lavoro Francè!

  8. fio

    che meraviglia di puntata, signor adayinthelife. (…sì, lo so che non l’ho ascoltata. ma sono qui davanti lo stesso e sono sicura che è stata una meraviglia, appunto.)

  9. blacksnow: ma figurati se non sei tenuta a dirmelo. dimmelo, dimmelo. ma è andata bene, sì.benty: e io che aspettavo la telefonata 🙂illogica: ma secondo te io lo so qual è il lavoro che faccio? cazzone è la cosa che credo mi definisca meglio. poco spendibile come qualifica, però.masteranddisaster: e lo so. il problema della mia trasmissione è l’orario. se si sorvola sul conduttore che verso la chiusura parla in un idioma strano che ricorda la lingua natìa solo da lontano…marika: e ti sei dimenticata di accennare al mio passato di ballerino di fila. perché?secondsight: la bora a bruxelles? oibò, e io che pensavo fosse nordorientale doc come fenomeno.fio: avrai la registrazione della puntata. ehm. e anche di quell’altra che mi avevi chiesto (perdono!)

  10. dimenticavo theego: grazie per la tua mail (e grazie a tutti quelli che hanno chiamato e scritto). vedo che posso fare per ciccsoft.

  11. cazzo mi sono addormentato 😦

  12. ma come??? non conosci la bora di bruxelles???cosa pensi che sia solamente un fenomeno delle tue parti?

  13. che bella la foto.
    a presto!
    Fra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...