Yolalaaaa i-oooo!

Mettetevi l’anima in pace. Grazie al cielo (e per fortuna vostra) fino a domenica sera non posterò nulla, né potrò controllare la posta elettronica. Me ne vado a tenere un seminario su cinema e scrittura per il cinema in provincia di Vicenza, lassù sulle montagne, ad una quarta superiore.
Alcune domande potrebbero sorgere spontanee, per esempio: perché una quarta superiore deve andare a fare un seminario in montagna? Perché hanno scelto me? Cosa c’entra il titolo “yodelesco”? Nulla. Ovviamente questa è la risposta all’ultima domanda, l’unica che so dare. Per quanto riguarda le altre, fate pure appello alla pazzia che governa il mondo. A presto.

P.S. Ovviamente se avrò in camera una presa del telefono… Ah! La blogdipendenza…

13 commenti

Archiviato in We Can Work It Out

13 risposte a “Yolalaaaa i-oooo!

  1. sì, ma ogni volta che mi ricordo di ascoltarti per qualche motivo non trasmetti. Non va mica bene..

  2. fio

    totalmente OT ma: WOW! con tanto di screenshot comprovante sono l’accesso numero 20.000. signor adayinthelife, considerato che ero anche l’accesso numero 10.000, l’ho vinto o no il premio per la fedeltà blogghistica? eh? eh? 🙂

  3. utente anonimo

    … a Fio… nun te sarai messa a fa la punta allo shinystat? .. eh eh.. voi fanciulle ciulle vi attaccate a così poco! Per il signor adayinthlife: ma che le rincretinisci ste donne?

  4. a me è capitato di parlare a una quarta superiore a proposito di raffigurazioni di carri celtici. c’era persino qualcuno che mi stava ad ascoltare. mi sembra.

  5. Bè, i ragazzi si divertiranno di sicuro con adayinthelife. Io in quarta superiore (all’epoca degli esami a settembre) potevo scordarmelo un professore under 50. Già le vedo, le ragazzine parlottanti colpite (ed affondate) da un baldo, giovane, simpatico e “amico” professore… l’aria che si respira con la novità e con la lontananza da casa.. BASTA, ho deciso. Mi iscrivo di nuovo alle superiori. (sarà difficile trovare una mamma che mi voglia fare il panino per la ricreazione…) Adayinthelife, ti mando un in bocca al lupo, sperando che i miei figli (ne ho due) possanno incontare un professore come te. Almeno non sbagli le coniugazioni!!!!

  6. Disperso per i monti Berici.

  7. utente anonimo

    Uomo!!! quante ragassuole ti hanno chiesto se sei fidanzato? Uomo!!! quante ragassuole ai tuoi piedi? Uomo!!! quante ragassuole nel tuo letto? Uomo!!! mantieni alta la bandiera e il luogo comune! … potresti essere fonte di invidia per molti di noi… ragassuole… giovani… carine… pudiche… (carine e pudiche?) Mo dai giù!!! dai torna presto, che poi ci racconti!

  8. utente anonimo

    … anche io invidio aday… fai delle foto!!!!

  9. utente anonimo

    fotofoto fotofoto fotofoto fotofoto fotofoto foto

  10. stanotte dormo nel tuo letto, visto che non ci sei.
    Ho il pannolino, non piscio.

    Giuseppe (brasil)

    eh!!

  11. utente anonimo

    Aday ma sei gay?

  12. Pingback: Andiamo su nei monti… | A Day in the Life

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...