Saluti, ringraziamenti, sorprese, numeri

Lo so, lo so, potevo anche mettere qualche altro sostantivo a caso nel titolo, ma abbiate pazienza, ho un po’ sonno. Forse non si dovrebbe scrivere, ma insomma… Qualche segnalazione. Intanto il dibattito (forse è esagerato chiamarlo così) sui blog, dopo i vari articoli usciti sui giornali in questi giorni. Visto che si sta trascinando da più di tre giorni, è una specie di record. O diciamo che non c’è ancora molto da scrivere sui giornali, l’estate così calda deve avere scoraggiato anche i soliti folli che di solito fanno stragi familiari e cose del genere. Beh, in ogni caso è interessante vedere come si sviluppa, per esempio, qui e magari anche qui.

Sempre sui blog. Solo su Splinder ce ne sono adesso più di 19000. Una cifra notevole. Che mi ha fatto meravigliare ancora di più quando ho visto nel counter del mio blog che finora sono più di trecento le persone passate di qui, in una settimana. Grazie, sono commosso. Anche se, ovviamente, io ci entro almeno una ventina di volte, nel mio blog. Scherzo. Scherzo. Ci manca solo la competizione. Anche qui.

Poi, le coincidenze. Un amico in vacanza a settecento chilometri da qua mi dice che anche lui, lo stesso giorno in cui l’ho visto io, si è rivisto Ritorno al futuro. La sitcom è qui. Mi sono commosso. Di nuovo.

Insomma, una valle di lacrime.

Me ne vado da Roma. Addio, splendore di città. Non ho rivisto la Cappella Sistina. E stasera non vedrò, come precedentemente annunciato, Ritorno al futuro III. Eh lo so. Sono cose importanti.
E non so neanche se posterò nei prossimi giorni. Che fesso che sono. Ma misteriosissimo e sfuggente. Tipo Superpippo.

L’immagine manca… I link muoiono…

P.S. Ovviamente per cercare quest’immagine ho usato Google e ho inserito la parola “superpippo”. Solo foto di Inzaghi. E vabbè.

4 commenti

Archiviato in I Am The Walrus, I Me Mine

4 risposte a “Saluti, ringraziamenti, sorprese, numeri

  1. fio

    preferirei associarti a paperinik, in effetti. mi stava molto più simpatico di superpippo 😉

  2. Paperinik… Niente male neanche lui. Anche se non ho mai letto PK (si chiama così il giornalino-tutto-per-lui, no?). Non mi piacciono gli spin-off. Mi piacciono gli spinoni, invece. Ecco.

  3. utente anonimo

    ma nei blog i commenti uno se li ritrova anche se sono passati tre anni? no e’ che io sono “nuova” del genere…. e volevo dirti che anche io sono dovuta passare attraverso un album di foto di inzaghi per spiegare al mio compagno messicano chi era superpippo!!!! e ho trovato te. ciao . sofia

  4. sì, si vedono, si vedono. ciao sofia

Rispondi

