Ritorno al passato

Ultimo giorno a Roma, passato a vedere ieri notte la prima parte di Ritorno al futuro e questo pomeriggio la seconda. Stanotte presumo che toccherà alla terza, già che ci sono. Per questi film vi rimando qui, che è il posto dove entro vestito da critico cinematografico (cialtrone).

Eppure qui nella casa dove sono ospite a Roma, ci sono un sacco di film. Perché ho rivisto dei film, invece di arricchire la mia cultura cinematografica vedendo qualcosa che non avevo già visto? E sono messo anche peggio, visto che, appunto, stanotte quando tornerò inserirò nel dvd la terza parte. Devo dire a mia discolpa che è passato un sacco di tempo da quando ho visto questi film. Insomma, c’è una sorta di voglia di sicurezza, non so. Certo, non ho rivisto cose del tipo Italian Fast Food, insomma, mi sento in un certo senso riparato dalla qualità delle scelte-amarcord. Ma basta, questo?

Ho visto Ritorno al futuro per tornare al passato.
Scusate, ma adesso devo andare a dare una riguardata alla mia DeLorean…

Annunci

2 commenti

Archiviato in Act Naturally, I Me Mine

2 risposte a “Ritorno al passato

  1. minchia che sturia! ma ce lo sai che l’ho rivisto ggiusto ieri pure io? minghia. è ingredibbile. l’ho trovato usato in una vecchia videoteca di Aosta e non ho resistito… che bello. mi ci sono divertito tantissimo. ma il 2 a te era piaciuto? a me no (anche se non me lo ricordo bene), ma cami mi dice che era molto bello.
    Cià
    FEDEmc

  2. Quelli di SecondaVisioneUna sitcom noiosissima.Della serie: anche lontani, sono vicini. E fanno le stesse cose. Leggete qua: http://www.splinder.it/myblog/view_comments/23729/524127A me il secondo non è dispiaciuto, caro FedeMC. Ma stasera non guardo il terzo. Ah, che diabolico figuro…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...